Pescara: sgombero del mercatino dei senegalesi, Prc annuncia un presidio

NewsAbruzzo ECONOMIA

Un presidio anti-sgombero del mercatino dei senegalesi ubicato nell'area di risulta di Pescara sara' attuato dalle 22 di questa sera, anticipando di due ore l'ordinanza del sindaco che ne prevede lo smantellamento. Confidiamo che l'amministrazione ... (NewsAbruzzo)

Su altri giornali

Tiene ancora banco la vicenda che da giorni attanaglia e divide la città, ovvero lo sgombero dei senegalesi nell'area di risulta. (Pescara News)

06 agosto 2015. Sono 400 venditori con mogli e figli che vogliono continuare a lavorare. (Il Centro)

Serata all'Anema e Core con Caterina Balivo di "Detto fatto" in compagnia del marito e di Diego Della Valle (Corriere della Sera)

Fenomeni naturali combinati a volte al fato spesso riescono a creare meraviglie per i nostri occhi capaci di rapirci quasi increduli. Joal Fadiouth è un piccolo... (Bigodino.it)

Se il Pd è una copia di Forza Italia, il ... A Pescara, Acerbo di Rifondazione torna all'attacco del Comune sull'ordinanza di sgombero del mercato etnico: “I Senegalesi sono capri espiatori”. (Rete8)

Una nota stampa del Comune di Torre del Greco per segnalare l’imminente apertura di un tavolo di lavoro con i rappresentanti dei taxi collettivi e Paolo Esposito, rappresentante sindacale Silt-Confcommercio. (Vesuviolive.it)