Francesca Michielin – Cheyenne: audio, testo e significato

Cheyenne è il primo singolo del nuovo album di inediti di Francesca: un progetto unico che vedrà la luce nel 2020.

“Se fossimo Cheyenne, ma siamo solo gente.

Dopo Glorious con James Morrison, il nuovo e attesissimo singolo si intitola Cheyenne, è fuori ovunque da oggi, 15 novembre, ed è una collaborazione con il produttore discografico hip hop e trap Charlie Charles.

In questa canzone, Francesca Michielin racconta la melanconia del ricordo, che scatena emozioni quando associata alla vita. (GingerGeneration.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Orgogliosa di essere rappresentata da queste forze della natura" (Radio Italia)

La recensione di Cheyenne, il nuovo singolo di Francesca Michielin, su Soundsblog.it (Soundsblog)

Un post simile Francesca Michielin lo aveva scritto qualche giorno fa, rimarcando la questione del riscaldamento globale e il conseguente scioglimento dei ghiacciai. Francesca Michielin non è solo una bravissima cantautrice ma evidentemente ha anche a cuore il rispetto del Pianeta. (GingerGeneration.it)

Ciò che colpisce in Francesca Michielin, che è minuta e dolce quasi spaesata, è la determinazione nell’accettare le sfide e nel cercarne sempre di più succose e stimolanti. “È successo che Mahmood mi ha detto di aver scritto un brano proprio per me e che non potevo dire di no”, spiega ridendo lei. (ilGiornale.it)

'Cheyenne' (il singolo con il quale sta per uscire, ndr) è stato davvero un regalo sceso dal cielo da parte di Mahmood. Non facevo l’interprete da un po’, ho colto la palla al balzo anche perché quando ho ascoltato le parole mi sono emozionata. (Il Fatto Quotidiano)

Ai fan scrive: "Vi prometto che darò sempre il massimo" (Radio Italia)