Palermo, in via Brunetto Latini brasiliano accoltella madre e sorella

La Prima Pagina INTERNO

Il sudamericano di 23 anni ha ferito a coltellate la madre e la sorella nel corso di una lite avvenuta in via Brunetto Latini, a Palermo. Le due donne, scalze e insanguinate, si sono fatte proteggere dai poliziotti in strada, mentre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

di turno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari Il pomeriggio dello scorso 1 giugno, personale delle Volanti dell’U.P.G.S.P. ha arrestato per resistenza e lesioni a P.U., in concorso con una persona rimasta ignota,... (Nuovo Sud)

L’uomo, 50 anni, sorpreso in flagranza di reato con due minorenni (Corriere della Sera)

Secondo l’indagine Istat finanziata dal Dipartimento per le pari opportunità della Presidenza del Consiglio dei ministri, una donna italiana su dieci è stata vittima di violenza fisica o sessuale prima dei 16 anni Violenza fisica, sessuale, psicologica, stupro, stolking, discriminazione sessuale. (NapoliTime)

Sommario: L’arrestato era già stato arrestato, nel 2010, per violenza sessuale e atti osceni, nel 2014 è stato condannato per maltrattamenti in famigliaNella tarda mattinata di ieri, personale del Commissariato Nesima ha arrestato il pluripregiudicato Alfio Santo Gioia, di 56 anni, perchè sorpreso nella... (Nuovo Sud)

ACCOLTO RICORSO. Roma, 3 gen – Ancora un caso di cronaca figlio del degrado e dell'immigrazione incontrollata, stavolta fortunatamente senza gravi conseguenze. (Il Primato Nazionale)

Sono state le urla della donna ad attirare l’attenzione di una volante della polizia in... (Latina24ore.it)