Arnaldi Mayot 3-6, 7-5, 6-4 all'ATP Roma 2024: gli highlights del match

Arnaldi Mayot 3-6, 7-5, 6-4 all'ATP Roma 2024: gli highlights del match
Sky Sport SPORT

Matteo Arnaldi al 2° turno degli Internazionali d'Italia: il sanremese soffre due ore e mezza e batte in rimonta il lucky loser francese Mayot con i parziali di 3-6, 7-5, 6-4. Guarda gli highlights. Il Masters 1000 di Roma è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 19 maggio ROMA, I RISULTATI DEL 9 MAGGIO LIVE (Sky Sport)

Su altre fonti

LA CRONACA DEL MATCH – Inizio di gara piuttosto contratto per Arnaldi, che concede subito due palle break ma poi si salva, condizionato forse anche dalla grande umidità successiva alla pioggia. (SPORTFACE.IT)

Matteo Arnaldi soffre, va sotto nel punteggio ma rimonta e poi vince la partita. Matteo supera il primo turno del torneo Masters 1000 di Roma battendo in tre set il lucky loser francese Hugo Mayot dopo due ore e trentadue minuti di battaglia con il punteggio finale di 3-6 7-5 6-4. (LiveTennis.it)

Allergia più che altro. Ieri è stata abbastanza forte, oggi un po’ meno. (LiveTennis.it)

Masters 1000 Roma: Matteo Arnaldi con fatica approda al secondo turno. L’azzurro lotta e ritrova il suo miglior tennis dopo un avvio complicato e condito da troppi errori

Cambia l’avversario per Matteo Arnaldi quest’oggi a Roma, primo turno degli Internazionali d’Italia 2024. Sul campo centrale del Foro Italico, il ligure avrebbe dovuto giocare contro il ceco Tomas Machac, nel tentativo di conquistare il primo successo negli scontri diretti con quest’ultimo, visti i precedenti poco lusinghieri e ultimo dei quali a Miami quest’anno. (OA Sport)

Matteo Arnaldi ha avuto il merito di saper soffrire e ha portato a casa una partita pesantissima conquistando il secondo turno agli Internazionali BNL d'Italia. L'azzurro è stato bravo a non mollare anche quando il suo avversario - Harold Mayot - ha dimostrato di poter incidere con continuità da fondo campo. (Tennis World Italia)

Il tennista azzurro ha sconfitto il lucky loser francese, ripescato in tabellone dopo il rituro di Tomas Machac, con una prova sufficiente e non senza difficoltà. Video suggerito (Fanpage.it)