Bach 'Cio lavora per la pace, Milano-Cortina sarà un successo'

Tiscali SPORT

Possiamo contare sull'ottimo lavoro di Malagò, quella italiana sarà una grande edizione, dice il numero 1 del Cio ROMA (ITALPRESS) - In giro per il mondo da numero 1 dello sport mondiale, ma in questo periodo il presidente del Cio, Thomas Bach, ha dovuto mettere anche altri argomenti al centro dei suoi incontri. La Russia e la guerra i tempi più affrontati con i vari leader politici. Ne discuto da mesi con decine di capi di Stato e di primi ministri: nessuno di loro sa dirmi quando e come finirà la guerra. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Dopo le elezioni e l’attesa per il cronoprogramma relativo alla formazione di un nuovo esecutivo, Giovanni Malagò, numero uno del CONI, è tornato a rivolgere il suo obiettivo verso le Olimpiadi 2026 di Milano-Cortina. (OA Sport)

Ci sono problemi urgenti da risolvere, caselle da sistemare, da un possibile ministero dello sport, con o senza portafoglio, sino all'ad della Fondazione di Milano-Cortina 2026 (un ruolo da troppo tempo vacante). (la Repubblica)

Giovanni Malagò lancia l'allarme in vista dei Giochi Olimpici di Milano-Cortina in programma nel 2026: Ci aspettiamo che il prima possibile venga nominato il nuovo amministratore delegato. (Sky Sport)

ROMA, 30 SET - Avevo detto a Bach della vicinanza della Meloni al mondo dello sport e ieri è stata ribadita. Il presidente Cio era interessato a conoscere chi ha vinto le elezioni ed è rimasto impressionato positivamente dalla Meloni. (Tiscali)

Lo ha detto ha detto il presidente del Coni , Giovanni Malagò , a margine della laurea magistrale honoris causa di Federica Pellegrini all'università San Raffaele di Roma . (Tuttosport)

Il nuovo governo? Le aspettative per lo sport sono importanti, come è giusto che sia, visto il prestigio e la storia del Comitato olimpico e poi abbiamo delle Olimpiadi invernali da organizzare. Milano-Cortina? Ci aspettiamo che il prima possibile venga nominato il nuovo amministratore delegato -ha aggiunto il numero uno dello sport italiano-. (la Repubblica)