Emily in Paris 4: ecco quando esce la quarta stagione

Netflix annuncia le date di uscita di Emily in Paris 4: le nuove puntate arriveranno in streaming in due appuntamenti quest'estate Netflix ha annunciato che la quarta stagione di Emily in Paris sarà disponibile in due parti, i primi 5 episodi dal 15 agosto 2024, gli ultimi 5 dal 12 settembre 2024. 7 serie tv da vedere nell'attesa se vi è piaciuto Emily in Paris Di cosa parla la quarta stagione di Emily in Paris Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. (Grazia)

Su altri media

I primi 5 episodi saranno disponibili su Netflix da giovedì 15 agosto, mentre gli ultimi 5 da giovedì 12 settembre. Riuscirà Emily a scegliere tra Gabriel e Alfie? (Fanpage.it)

I dieci episodi verranno divisi in due parti: la prima uscirà il 15 agosto, la seconda un mese dopo, il 12 settembre. Qui sopra potete vedere l’annuncio ufficiale. Nel video i protagonisti e i realizzatori della serie utilizzano alcune parole per definire la nuova stagione: “Vulnerabile, complicata, caotica, Amour, straziante, vendetta, audace, alla moda… e bellezza”. (BadTaste.it Cinema)

(Adnkronos) – Torna la serie dedicata alla chirurgia estetica: la quarta stagione di Ritoccàti, un “inception” ironico che racconta di un programma da girare all’interno dello Studio Medico Basoccu per spiarne dinamiche e curiosità, torna dal 6 maggio su Sky e in streaming su NOW. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lily Collins è nella Capitale per le riprese dei nuovi episodi dell'amatissima serie Netflix: tutto quello che c'è da sapere ‘Emily in Paris’ è a Roma, svelati data di uscita e l’attore italiano nella quarta stagione (Dire)

Emily in Paris 4, riprese anche a Roma: l’uscita della quarta stagione ad agosto e settembre Emily in Paris 4 si gira anche a Roma: cominciate le riprese in Italia della quarta stagione, mentre Netflix ha annunciato che la serie uscirà suddivisa in due parti (Tvblog)

Netflix ha diffuso un trailer per annunciare che la Stagione 4 di Emily in Paris verrà suddivisa in due parti, come sempre più spesso sta avvenendo con le uscite più attese sulla piattaforma streaming. (Movieplayer)