Ancelotti: "Giusto che Xavi resti". Poi la risposta a Laporta su Real-Barça...

Tuttosport SPORT

Il Real Madrid ha ipotecato la Liga con la vittoria nel Clasico contro il Barcellona. Non è fatta, ma mancano ancora pochissimi punti per i blancos per festeggiare lo scudetto: "7 punti per vincere e l'obiettivo è farli il prima possibile" ha detto Carlo Ancelotti alla vigilia della sfida contro la Real Sociedad . Il tecnico italiano ha voluto confermare l'entusiasmo del momento dopo la semifinale di Champions raggiunta: "Abbiamo tutta la carica possibile" . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

In passato ha parlato del suo addio, ma ieri ho avuto l'opportunità di parlarci e mi ha trasmesso fiducia e ambizione, la voglia di portare avanti questo progetto. (Tutto Juve)

E, invece no, mentre il presidente del Governo si è preso qualche giorno di ritiro silenzioso per capire se vale la… (la Repubblica)

BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Xavi sarà ancora l’allenatore del Barcellona nella prossima stagione. (Quotidiano del Sud)

Il Barcellona ha ufficializzato la permanenza di Xavi alla guida della squadra. L’allenatore del Barça non andrà quindi via a fine stagione. Il dietrofront dopo una serie di risultati utili e alcuni colloqui tra Xavi, Deco e Laporta. (IlNapolista)

Sorpresa in casa Barcellona. Joan Laporta ha confermato in conferenza stampa quanto era nell’aria fin da ieri, ovvero la conferma di Xavi sulla panchina della squadra blaugrana anche nella prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Il 27 gennaio scorso dopo la dolorosa sconfitta casalinga col Villarreal Xavi aveva annunciato che il 30 giugno avrebbe lasciato la panchina del Barcellona con un anno di anticipo sulla scadenza del contratto. (La Gazzetta dello Sport)