Lazio-Roma, brutte notizie per Sarri: un titolarissimo è out!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Febbre per Provedel: pronto Maximiano. Secondo Tuttomercatoweb, il portiere Ivan Provedel è attualmente a letto con la febbre a 39 che non gli concede tregua oramai da due giorni.

Lazio terza a 49 punti, Roma quinta a 47, con il Milan rimasto fermo a 48 dopo la sconfitta di ieri ad Udine a seperare le due compagini romane.

Al suo posto è pronto Luis Maximiano, al ritorno in campionato dopo l’espulsione rimediata alla prima giornata

mancano meno di 5 ore ad uno dei derby più attesi ed affascinanti degli ultimi anni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le code sul sito sono di più di un'ora e ci sono oltre 20.000 tifosi pronti a "lottare" per accaparrarsi il proprio posto sul seggiolino dello stadio. Alle 16 di oggi si è aperta la vendita libera per i biglietti per Roma-Feyenoord. (ForzaRoma.info)

Ieri la Roma ha messo in vendita i biglietti per la partita con il Feyenoord del 20 aprile e la coda virtuale è arrivata a segnare 24.592 persone in attesa di un tagliando, picco mai registrato nella storia. (LAROMA24)

" Ogni maledetto martedì, un tifoso della Lazio sa già che riceverà un attacco gratuito da parte del servizio pubblico" . Prima Cattelan , poi Amendola. (ForzaRoma.info)

OLIMPICO TIFOSI ROMA – Una delle grandi certezze della Roma nelle ultime due stagioni è il calore dei tifosi. Lo Stadio Olimpico è sempre sold-out ed anche ieri, primo giorno di libera vendita per il match contro il Feyenoord, grandi file virtuali per l’acquisto dei tagliandi. (RomaNews)

In casa Roma è già tempo di iniziare la corsa al biglietto per la sfida contro il Feyenoord. I biglietti per la partita di ritorno dei quarti (in programma il 21 aprile) sono disponibili in vendita libera dalle ore 16:00 di mercoledì 22 marzo. (Stadionews.it)

"Una partita tosta, di sacrificio, grinta, cuore e squadra. Un pubblico straordinario che ci ha dimostrato... (Voce Giallo Rossa)