Milano, calci e pugni sul 19enne a terra: cinque contro uno, la furia del branco in piazza XXV Aprile

Corriere Milano INTERNO

Dieci contro cinque. La scena è feroce: calci, pugni e bottigliate. A terra rimane un giovane milanese di 19 anni. Sopra di lui si accaniscono gli aggressori. Non lo lasciano. Lo trascinano tirandolo per il braccio, mentre prova a proteggersi la testa con le mani. Poi ripartono le botte, ancora più forti. Risultato: rottura del setto nasale e diverse ferite. La rissa avviene in piazza XXV Aprile, all’imbocco di corso Como, una delle zone centrali della movida di Milano, nella notte tra venerdì e sabato. (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’episodio è accaduto alla 5 fra venerdì 26 e sabato 27 aprile in piazza XXV aprile, zona della movida di Milano. Un ragazzo di 20 anni ha subito la rottura del setto nasale nel corso di una rapina messa a segno da un gruppo di una decina di persone che l’ha preso a calci e pugni derubandolo del suo IPhone 15. (Mitomorrow)

MILANO – Lo hanno accerchiato e picchiato con calci e pugni, usando anche delle bottiglie di vetro per il pestaggio. Gli hanno preso il cellulare e sono fuggiti. E’ accaduto nella notte tra ieri, venerdì 26, e oggi, sabato 27 aprile, in via XXV aprile a Milano, non lontano da corso Como (malpensa24.it)

Lo hanno accerchiato in cinque e hanno iniziato a picchiarlo con calci e pugni. Poi hanno rubato il telefono e sono scappati. Il pestaggio è stato ripreso dalle telecamere di sciurezza di piazza Venticinque aprile a Milano (Repubblica TV)

Vittima un ragazzo di 20 anni preso a calci e pugni alle 5 di stamani in piazza XXV aprile, zona della movida di Milano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)