Juve, senti Pogba: “Prossima destinazione Torino” - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Su su torna, su su torna", ha scritto con tanto di emoticon bianconere.

Cinque anni dopo l’addio i tifosi continuano a sognare il ritorno di Pogba e questo botta e risposta dà loro nuova speranza

Come in ogni finestra di mercato, il nome del centrocampista francese è tornato di moda dalle parti di Torino, Allegri vorrebbe il suo ritorno e il giocatore del Manchester United accende la fantasia dei tifosi bianconeri: "Ok Principe prossima destinazione Torino" ha risposto infatti Pogba ad un commento social dell’ex centrocampista azzurro, che lo invitava a tornare in Italia (Sport Mediaset)

Su altre fonti

A far sognare i tifosi della Juve ci ha pensato un bianconero DOC, Claudio Marchisio , che ha stuzzicato il centrocampista francese sui social . A sorpresa è arrivata anche la risposta di Pogba: "Ok Principe prossima destinazione Torino (occhiolino annesso) ha replicato il Polpo. (Tuttosport)

I due ex Juve hanno dato vita a uno scambio di battute sui social. Il centrocampista francese ha lanciato un grande indizio sui social nello scambio con l'ex numero 8 della Juve Claudio Marchisio. (Tutto Juve)

Su su torna, su su torna". E le battute social di Pogba danno ulteriore vita alle speranze bianconere (Calciomercato.com)

Per visualizzarlo, aggiorna qui le impostazioni. Pogba e Marchisio | AFP/Getty Images. Il francese dello United ha mostrato su Instagram un campo da calcetto con la propria immagine, realizzato da Adidas e situato nel sobborgo di Parigi in cui Pogba è cresciuto. (Yahoo Eurosport IT)

e la risposta del francese ex Juventus è stata "Ok Principe, prossima fermata Torino.". . Parole che fanno sognare i tifosi bianconeri, che ogni estate vedono riaffacciarsi la speranza del ritorno alla Juve di Pogba L'ha svelato e presentato su Instagram lo stesso centrocampista del Manchester United (ilBianconero)

Marchisio chiama Pogba: "Torna alla Juve!". Su su torna, su su torna", con tanto di emoticon bianconere. (TUTTO mercato WEB)