Gallinaro – Muore il giorno di San Valentino il leader di Bandabardò | TG24.info

Nei prossimi giorni anticiclone sub-tropicale verso l’Italia con temperature in netto aumento anche se non ovunque soleggiato.

Il dramma la scorsa notte in via Belvedere, al confine con

Ecco la nota stampa: “Siamo alle. Regione – Previsioni meteo, assaggio di primavera dal weekend “L’inverno si assopisce.

Regione – Piano vaccinale personale di Polizia Penitenziaria: il sindacato scrive ai vertici regionali Il Vice Segretario Generale O. (TG24.info)

Su altre testate

Sono padre felice di un figlio strepitoso, il migliore che si possa desiderare, con il sorriso più bello del mondo. La mia vita è stata musica che accade, incontri di popoli, magie, racconti, mille soli splendenti e vento in faccia. (LegnanoNews)

Non ho rimorsi, non ho rimpianti, la mia vita è stata tutta un’avventura. Ecco l’ultimo messaggio lasciato sui social:. “Ogni storia ha una sua vita e ogni vita ha mille storie. (RADIO DEEJAY)

La morte di Enrico Greppi, cantante della Bandabardò, è stata una scioccante presa di consapevolezza. ---. L'articolo Erriquez, la voce di quando tutto era più bello di Marco Villa è apparso su Rockit. (Rockit)

(Adnkronos). E' morto questa mattina nella sua abitazione di Fiesole, Enrico Greppi, in arte Erriquez, volto e anima della Bandabardò. "Salutiamo con gratitudine un guerriero generoso e un grande Poeta", sono le parole commosse della sua famiglia (Adnkronos)

Il video di Vento in faccia:. C’è, poi, Ubriaco canta amore, canzone contenuta nell’album Iniziali bì-bì, pubblicato nel 1998. Da Se mi rilasso collasso a Vento in faccia: ecco le migliori canzoni della Bandabardò, gruppo italiano folk guidato da Erriquez. (Notizie Musica)

Molto riservato ma solare Erriquez si è anche battuto da sempre nel sociale sposando le cause dei più deboli La mia vita è stata musica che accade, incontri di popoli, magie, racconti, mille soli splendenti e vento in faccia. (GenovaToday)