Il via libera dopo 5 mesi (ma c'è già l'incubo ricorsi)

il Giornale SPORT

La fumata bianca è arrivata dopo cinque mesi di stop and go. Fondazione Fiera aveva lanciato il bando a metà ottobre e ha aperto il 2 febbraio le buste con le offerte: due proposte scartate subito, quella per aggiudicarsi per mezzo secolo i terreni ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Rientrato ieri da una missione all'estero, il sindaco Giuliano Pisapia è stato accolto con una diffida del Codacons ad autorizzare la costruzione dell'impianto sui terreni concessi ... (il Giornale)

Una giornata storica, come l'ha definita ieri Barbara Berlusconi.Una svolta epocale, scrive stamane La Gazzetta dello Sport. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Salta il progetto della cittadella del Milan a Portello. Secondo quanto riporta Tuttosport, la Fondazione Fiera è intenzionata a scegliere un altro progetto come vincitore del bando per la riqualificazione del vecchio polo espositivo milanese. (Tiscali)

Il rinvio della Fondazione Fiera su Portello è stato dettato dal rilancio del Milan che ha spiazzato tutti: 42,5M per avere l'area 50 anni. (GOAL )

Negli affari del Diavolo, è noto, spuntano sempre le corna e dopo l'aggiudicazione a suon di milioni da parte dell'AC Milan della riqualificazione dei padiglioni 1 e 2 di Fondazione Fiera si prevede già una battaglia politica in itinere per il progetto ... (Leonardo.it)

APERTO […] (LaRomaSiamoNoi.com)