Euro 2016, Hazard è un “marziano”: il Belgio schianta l'Ungheria (4 – 0)

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Tutti in piedi per il Belgio. Tutto il Belgio ai piedi di Hazard. Il trequartista è stato devastante, da solo ha schiantato la nazionale ungherese con una quantità industriale di giocate da fuoriclasse, con un gol da favola e un altro assist ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ct del Belgio, Marc Wilmots, commenta la vittoria sull'Ungheria: "Abbiamo sprecato troppo, non siamo stati veloci". (GOAL )

I magiari però non riescono nella rimonta. Ad un primo tempo dominato dal Belgio, l'Ungheria risponde con una ripresa vivace e positiva. (Quotidiano.net)

Tre indizi magari non fanno ancora una prova, ma il Belgio ora è pronto a recitare la parte che gli era stata cucita addosso alla ... (La Gazzetta dello Sport)

Sono ben 24 i giorni di GIARDINI REALI SUMMER FESTIVAL 2016, la rassegna estiva della città e per la città che coinvolgerà i torinesi di tutte le età, dal 1 al 24 luglio, in numerose attività e intrattenimenti da mattina a sera presso La Salute in Comune, ai Giardini Reali Inferiori di Corso San Maurizio 4. (Prima Pagina News )

Alderweireld 7 - Segna il gol che apre il via alle danze. Bravo a colpire di testa e a mettere alle spalle di Kiraly. (TUTTO mercato WEB)

Andiamo alla scoperta dei migliori e dei peggiori della gara di Toulouse: Finalmente si vede un grande Hazard, Alderweireld roccia in difesa. (Eurosport.it)