Cairo: "Chi pensa ai propri interessi sta dando una pessima immagine della Serie A"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Chiudere tutto entro il 30 giugno vorrebbe dire tornare ad allenarsi entro una ventina di giorni, cosa che mi sembra difficile".

Questo atteggiamento di bottega ha penalizzato i ricavi e sta dando una pessima immagine del calcio italiano".

Agosto è un mese in cui i giocatori devono riposarsi, quindi dobbiamo provare a chiudere il campionato entro il 30 giugno.

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è tornato a parlare della questione allenamenti e ripresa della Serie A ai microfoni di Sky Sport. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Va detto che, fortunatamente, per nessuno dei giocatori coinvolti sono stati resi noti al momento problemi di salute importanti. Fortunatamente tutti i calciatori stanno bene al momento; nessuno degli effettivi della rosa granata è stato sottoposto a tampone perchè non è stato necessario. (Toro News)

Caravello è un agente di calciatori... Seguito dal Toro soprattutto nell'estate del 2017, cuore dell'era Mihajlovic, il 24enne trequartista ed esterno.... Danilo Caravello è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

Benissimo provare a salvarlo, ma andare oltre il 30 giugno rischia di intaccare la prossima stagione. Vorrebbe dire che ad agosto i calciatori dovrebbero riposare e poi avresti un mese per prepararti e arriveresti ad iniziare a metà ottobre. (Toro News)

Quasi un miliardo e mezzo di tale debito si registra nei confronti di banche e istituti di cessione dei crediti (factoring). (Torino Granata)