Derby, i pronostici dei tifosi in città prima di Milan-Inter / Video

Pianeta Milan SPORT

Oltre al risultato, tante sfide interne: da Zlatan Ibrahimovic contro Romelu Lukaku, fino a Theo contro Achraf Hakimi.

In giro per Milano i tifosi sono stati intervistati per dare il loro pronostico.

Domani non sarà una giornata come tutte le altre per i tifosi milanesi, domani c’è il Derby.

Nella video news il parere dei tifosi in giro per la città

Alle 15:00 a San Siro si giocherà Milan-Inter, ventitreesima giornata del campionato di Serie A. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Aldilà dell’aspetto emotivo e di rivalità, la gara di domani sarà vitale per il proseguo della stagione. Il derby di domani, tra Milan e Inter, dopo anni di magra mette sul piatto tre punti fondamentali per l’economia delle posizioni di testa, e nessuna compagine vuole perdere. (MilanLive.it)

Noi daremo il massimo per questi colori e per la storia del Club come abbiamo sempre fatto, faremo di tutto perché i tifosi siano sempre orgogliosi del nostro impegno e della nostra abnegazione Molti commenti da qualche tempo ad oggi sono cambiati, questa è la difficoltà di un campionato dove bisogna giocarsi ogni partita. (Inter Sito Ufficiale)

Quando hai una classifica che ti sorride, devi avere ancora più entusiasmo, più voglia e più forza di far bene. Noi stiamo lavorando per costruire qualcosa di importante e ora sfideremo una squadra forte che sta meritando la sua classifica. (Corriere dello Sport.it)

Il Milan è stato bravo a crearsi questo spazio, ma negli altri anni non staremmo parlando di un derby così. Milan-Inter, Pioli risolve due ballottaggi. Peppe Di Stefano, inviato di Sky Sport vicino al Milan, ha rivelato la formazione che dovrebbe scendere in campo contro l’Inter. (Pianeta Milan)

Conte sfida Ibra: "Si ferma riducendo gli errori. Alla vigilia di Milan-Inter, Antonio Conte risponde così in conferenza stampa: "Si risolve lavorando da squadra, cercando di ridurre al minimo gli errori. (TUTTO mercato WEB)

"Quello che do quotidianamente alla squadra, cioè fare sempre del nostro massimo, ricercando l'eccellenza. Le partite devono essere giocate secondo una logica e studiando determinate situazioni, capendo come fare male e come colpire. (fcinter1908)