Derby, i pronostici dei tifosi in città prima di Milan-Inter / Video

Derby, i pronostici dei tifosi in città prima di Milan-Inter / Video
Pianeta Milan SPORT

Oltre al risultato, tante sfide interne: da Zlatan Ibrahimovic contro Romelu Lukaku, fino a Theo contro Achraf Hakimi.

In giro per Milano i tifosi sono stati intervistati per dare il loro pronostico.

Domani non sarà una giornata come tutte le altre per i tifosi milanesi, domani c’è il Derby.

Nella video news il parere dei tifosi in giro per la città

Alle 15:00 a San Siro si giocherà Milan-Inter, ventitreesima giornata del campionato di Serie A (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

"Quello che do quotidianamente alla squadra, cioè fare sempre del nostro massimo, ricercando l'eccellenza. Se la sentirebbe di mandare Lukaku a Sanremo in questo momento della stagione? (fcinter1908)

Noi daremo il massimo per questi colori e per la storia del Club come abbiamo sempre fatto, faremo di tutto perché i tifosi siano sempre orgogliosi del nostro impegno e della nostra abnegazione Molti commenti da qualche tempo ad oggi sono cambiati, questa è la difficoltà di un campionato dove bisogna giocarsi ogni partita. (Inter Sito Ufficiale)

Ho ancora tre dubbi, non ho deciso niente LA CONFERENZA LIVE. Ci è arrivata la triste notizia di Mauro Bellugi. (Sport Mediaset)

Conte sfida Ibra: "Si ferma riducendo gli errori. Ci ha già fatto gol, non è detto che lo farà ancora"

Il derby può essere l'occasione, la prima vera, per andare in fuga? Noi stiamo lavorando per costruire qualcosa di importante e ora sfideremo una squadra forte che sta meritando la sua classifica. (Corriere dello Sport.it)

Milan che giocherà con i titolarissimi: 4-2-3-1 con i fedelissimi. Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo, Tonali, Kessiè, Saelemaekers, che non sta vivendo un bellissimo momento ma è uno degli uomini di Pioli, poi Calhanoglu, Rebic e Ibrahimovic” (Pianeta Milan)

Conte sfida Ibra: "Si ferma riducendo gli errori. Ci ha fatto gol nelle partite precedenti, non è detto che lo faccia questa volta". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr