Calcio, l'Italia Under 18 vince 3-1 contro la Romania sospinta dalla doppietta di Bruno

OA Sport SPORT

L’Italia Under 18 stende con il punteggio di 3-1 i pari-età della Romania nell’amichevole disputata questa mattina davanti a una splendida cornice di pubblico allo stadio “Viviani” di Potenza. L’Italia, agli ordini del CT Franceschini, è scesa in campo con Magro, Bakoune, Bolzan, Bovo, Bruno, Ciammaglichella, Comuzzo, Di Maggio, Diop, Fini e Milani, mentre la Romania ha risposto con Rafaila, Aioanei, Banu, Benga, Capac, Costea, Dutu, Pascalau, Siman, Stancovici e Tudose. (OA Sport)

Su altre fonti

La partita allo stadio «Viviani» si è giocata davanti ad oltre 4.000 spettatori, in gran parte provenienti dalle scuole della Basilicata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Certo, non è stato quell’infortunio alla caviglia il motivo di questo lungo stop, in mezzo ci sono state la pausa per il Mondiale in Qatar e un guaio muscolare patito a fine dicembre che lo ha costretto a fermarsi di nuovo. (Tuttosport)

Nazionale U18 Uno stadio riempito dai bambini delle scuole di Potenza e provincia ha trascinato la Nazionale Under 18 alla vittoria nella prima delle due amichevoli giocate in Basilicata contro la Romania. (FIGC)

Fonte: potenzacalcio.eu foto di Salvatore Colucci/TuttoPotenza.com (Tutto C)

Tutto ok per l'Italia Under 18 del Commissario Tecnico Daniele Franceschini, che nel primo dei due test amichevoli in programma contro i pari-età della Romania, hanno ottenuto un brillante 3-1, figlio dei gol di Ciammaglichella al 13' del primo tempo, subito raddoppiato con la rete del calciatore del Sassuolo Kevin Bruno. (Gazzetta Regionale)

I ragazzi di Daniele Franceschini si sono imposti per 3-1 con i gol segnati tutti entro i primi 20′ da Ciammaglichella e Bruno (doppietta); al 44′, hanno accorciato gli ospiti con Banu. L’Italia U18 ha ottenuto un successo nell’amichevole giocata stamani allo stadio “Viviani” di Potenza contro i pari età della Romania. (SPORTFACE.IT)