La nostra Raffaella: interviste e materiale d'archivio, cosa contiene il documentario su Raffaella Carrà

La nostra Raffaella: interviste e materiale d'archivio, cosa contiene il documentario su Raffaella Carrà

La nostra Raffaella è il documentario che omaggia Raffaella Carrà, uno dei volti più celebri della televisione italiana. Andrà in onda sabato 25 maggio in prima serata su Rai1 e vedrà la partecipazione di tanti personaggi noti dello spettacolo. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si chiama La nostra Raffaella il documentario a cui, stasera su Rai 1 in prima serata, viale Mazzini affida il ricordo di una straordinaria e poliedrica artista conosciuta e amata in Italia come in tutto il mondo. (Movieplayer)

CHI SALE (“La nostra Raffaella”) Un omaggio doveroso per una figura che di fatto ha anticipato quanto il valore di una “show girl” sia stato caratterizzato sia dalla sua capacità di passare da un genere all’altro (ballo, canto, conduzione televisiva e anche infotainment con un taglio piu giornalistico) come anche dalla efficacia con cui il suo modo di interpretare lo spettacolo abbia inciso ed incida sull’immaginario e il costume degli italiani. (Liberoquotidiano.it)

Facebook "La nostra Raffaella", parlano gli amici vip della mitica Carrà: retroscena e video inediti Un docu-film targato Rai per ricordare l’immensa artista a tre anni dalla scomparsa, con le testimonianze di Turchi, Vespa e molti altri: cosa vedremo. (Libero Magazine)

Il ricordo di Raffaella Carrà, Sapiens o Shrek terzo? La tv del 25 maggio

Allora diventa rivoluzionaria e spinge ad un cambiamento dolce, ma radicale, perché muove le coscienze delle persone, di qualsiasi età e condizione sociale. Succede quando la musica tocca le corde del cuore e della mente. (quotidianodipuglia.it)

Non c’era nulla che non si fosse già visto, non c’era nulla che non si fosse già sentito. Un «techetechete’» con interviste, facile fare ascolti. (Corriere della Sera)

Su RaiDue alle 21.20 l'appuntamento è con il telefilm "F.B.I". Verrà proposto l'episodio dal titolo "Dietro il velo": una bomba viene fatta esplodere in un ristorante, durante una raccolta fondi di una deputata. (BergamoNews.it)