Migranti, scontri a Bruxelles e cariche della polizia - Esteri - quotidiano.net

Quotidiano.net ESTERI

Tensione e scontri a Bruxelles, dove 5.500 persone hanno partecipato alla manifestazione contro il patto Onu sulle migrazioni convocata da un collettivo di organizzazioni di estrema destra. Nel cuore del quartiere delle istituzioni europee i dimostranti hanno lanciato oggetti e transenne, azioni cui… (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Il Papa saluta l'approvazione del Global Compact for Migration, elaborato in sede Onu e adottato da 164 Paesi - non dall'Italia - nella Conferenza intergovernativa di Marrakech, e rivolge un... (Il Gazzettino)

Vengono scagliate bombe carta sul Parlamento. (Notizie.it )

La polizia è ricorsa ai gas lacrimogeni e agli idranti davanti alla sede della commissione Europea. Scontri in corso a Bruxelles, nel quartiere delle istituzioni europee, tra i partecipanti di due distinte manifestazioni, una pro ed una contro i migranti. (Nuovo Sud)

Continuano gli scontri nella capitale europea dove la polizia è intervenuta caricando una frangia di 200-300 manifestanti, molti a volto coperto, che hanno lan... (Virgilio Notizie)

Global Compact, scontri a Bruxelles | | Le notizie dal mondo su OlbiaNotizie - 464879 (OlbiaNotizie)

La polizia è ricorsa ai gas lacrimogeni e agli idranti davanti alla sede della commissione Europea. In piazza circa 5... (Gazzetta di Parma)