Proiettili lasciati davanti al cancello di un B&B

Grave intimidazione ai danni dei proprietari di un Bed & Breakfast di Parghelia, nel Vibonese. Lasciati tre proiettili di pistola davanti al cancello della struttura. Indagano i carabinieri. Proiettili lasciati davanti al cancello di un B&B. Tre proiettili di pistola calibro ... (Gazzetta del Sud)

Su altri media

Sull’episodio e sulle motivazioni alla base di quella che appare come un’intimidazione sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Tropea. A denunciare l’accaduto ai Carabinieri è stata la figlia del proprietario. (La Prima Pagina)

Sono state rinvenute sul cancello del B&B “Villa Giulia” tre cartucce calibro 9 poste da persone non identificate, probabilmente a scopo intimidatorio. Parghelia (Vibo Valentia). (Newz.it)

L'attività ricettiva è gestita da un imprenditore del luogo e dai suoi figli. Perghelia - Persone non identificate hanno lasciato a Parghelia, sul cancello di "Villa Giulia", edificio adibito a bed & breakfast, a scopo intimidatorio, tre cartucce calibro 9. (Il Lametino)

TROVATE CINQUE CARTUCCE DAVANTI ABITAZIONE GIORNALISTA Persone non identificate hanno lasciato a Parghelia, sul cancello di “Villa Giulia”, edificio adibito a bed & breakfast, a scopo intimidatorio, tre cartucce calibro 9. (Stretto web)