ITALIA UNDER 21, Nicolato: "Concentrati sull'Armenia"

Firenze Viola SPORT

Con lo stesso impegno con cui ogni giorno seguiamo il calcio e con la volontà di dare...

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

Con lo stesso impegno con cui ogni giorno seguiamo il calcio e con la volontà di dare... Prosegue la nuova avventura di FirenzeViola.it su Instagram!

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Novembre 2019. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Dal 64' Bettella 6 - Presidia bene la sua zona, interviene coi tempi giusti in due occasioni. Kean 7,5 - Prova a zittire le polemiche facendo ciò che gli viene meglio: segnare. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il 9-1 della nazionale maggiore ieri sera, arriva il 6-0 dei ragazzi di Nicolato al "Massimino" di Catania. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Anche l'Under 21 vince di goleada contro l'Armenia. (TUTTO mercato WEB)

Siamo un’ottima squadra ma dobbiamo continuare a lavorare per superare il girone che ha grandi qualità. Non lo so io penso solo a giocare e a dare il massimo in campo”. (TUTTO mercato WEB)

In rete va quindi ancora una volta Kean, che sfrutta la ribattuta di piede di Aslanyan sul tentativo di Cutrone. A segnare è però l'Italia, ancora una volta grazie a un rimpallo: stavolta è Zanellato a sfruttarlo, calando il poker al 53' dopo una respinta del portiere sul solito Cutrone. (Sport Mediaset)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

ARMENIA: Aslanyan (71' Grigoryan); Mkrtchyan (72' Vardanyan), Khachumyan, Daniielian, Grigoryan; Geghamyan (67' Nalbandyan), Movsesyan (58' Sadoyan), Bichakhchyan, Khamoyan, Melkonyan; Hovhannisyan (59' Portugalyan). (Fantacalcio.it)