A Pinarella, poche ore dopo, un altro decesso

il Resto del Carlino INTERNO

A poche ore dalla triplice tragedia avvenuta nella notte tra venerdì e sabato, un altro motociclista ha perso la vita proprio a Pinarella: alle ore 8.30 la vittima stava viaggiando sulla sua Vespa lungo via dei Cosmonauti quando è stato travolto da una Ford C-Max, a pochi metri dalla sua abitazione.

Da rilevare il fatto che nella provincia di Ravenna ieri sono state addirittura cinque le vittime della strada: nel pomeriggio, infatti, ha perso la vita un altro motociclista

L’anziano è stato la quarta vittima sulle strade della nostra riviera in meno di otto ore. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Le due automobili viaggiavano in direzione opposta, una verso Cesena l’altra verso Cervia e si sono scontrate frontalmente perché una ha invaso la corsia dell’altra. Le tre vittime sono morte sul colpo (Teleromagna24)

L'incidente mortale di questa mattina, dove ha perso la vita un uomo di 78 anni , è accaduto alle 8.30, in via dei Cosmonauti, tra Pinarella e Tagliata . Cervia (Ravenna), 6 agosto 2022 - Un altro incidente mortale è avvenuto questa mattina in territorio cervese , solo poche ore dopo l'altro schianto dove hanno perso la vita tre persone . (il Resto del Carlino)

Ultimo aggiornamento il 6 Agosto 2022 – 20:57. (mi-lorenteggio.com) Paullo, 6 agosto 2022 – Questa sera, intorno alle ore 18.50, lungo la SP 161, in località Conterico, un uomo di 30anni, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo della propria moto cadendo rovinosamente a terra. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Si troverebbe sotto vigilanza all’ospedale Bufalini di Cesena la 24enne di Brescia arrestata per aver travolto e ucciso tre persone la scorsa notte, a seguito di uno scontro tra veicoli. L’urto tra i mezzi, avvenuto per cause ancora da chiarire (probabilmente a causa di un salto di corsia) è stato devastante. (Open)

Morte due donne a bordo della Panda. La Panda si è ribaltata. Vorace di tutto ciò che è attualità, con un occhio "storico" rivolto al passato e un occhio "curioso" rivolto al futuro. (Virgilio Notizie)

A cura di Chiara Ammendola. È di tre morti e tre feriti gravi il bilancio del drammatico incidente avvenuto nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 agosto a Pinarella di Cervia sul litorale ravennate. Ad avere la peggio le donne a bordo di una Fiat Panda, che sono praticamente morte sul colpo (Fanpage.it)