Inchiesta sui centri massaggi gestiti da cinesi: perquisizione anche a Oristano

La Nuova Sardegna INTERNO

La polizia ha chiuso un'attività a Nuoro: scoperto un giro di prostituzione. Otto persone denunciate. 21 ottobre 2015. La polizia perquisisce il centro... La polizia perquisisce il centro massaggi di Nuoro. ORISTANO. Denunciato un uomo che gestisce un ... (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altre testate

Sette cittadini cinesi residenti nel nord e centro Italia, e un italiano, sono stati denunciati a piede libero ... Nuoro. (Veb)

I Carabinieri della Stazione di Budrio hanno denunciato una 31enne rumena, residente a Molinella, per violazione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Budrio. (Bologna 2000)

Gli investigatori della Polizia della Questura di Nuovo sono ora riusciti a smascherare un fiorente giro di prostituzione, che si nascondeva dietro a un centro massaggi gestito da cittadini cinesi che si svolgeva nei locali di Viale Sardegna, a Nuoro ... (Stadio24.com)

Un centro massaggi cinese è stato sequestrato in viale Sardegna a Nuoro, per prostituzione dalla Polizia di Stato. (Quotidianodiragusa.it)

Durante un mirato servizio finalizzato a reprimere il fenomeno della prostituzione in via della Muratella, i carabinieri della Stazione di Fregene hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria due donne di nazionalità romena, di 26 e 28 anni, entrambe residenti a Roma, per aver violato il “Foglio di via... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sette le persone, tutte di nazionalità cinese ma residenti nel nord e nel centro Italia, che sono state denunciate per sfruttamento della prostituzione e riciclaggio. (Solo News)