Scossa di terremoto 2.1 tra Massa, Lucca e Pisa, avvertita anche a Livorno

La Prima Pagina INTERNO

Registrata attorno alle 21.40 dall’Ingv con epicentro nella costa toscana settentrionale, tra le province di Massa Carrara, Lucca e Pisa. La scossa, ad una profondità di 8 km, è stata avvertita anche a Livorno. Non si registrano ad ora danni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Una scossa di terremoto di bassa intensità L'articolo Terremoto oggi, Sicilia: scossa di magnitudo 2.2 a Messina sembra essere il primo su News 24 H | Magazine. (news24h magazine)

Una scossa sismica di magnitudo 3 con epicentro nella zona di Aviatico (in provincia di Bergamo, in Val Seriana) è stata avvertita intorno alle 22.30 di ieri sera, sabato 28 novembre, nelle zone prossime all'epicentro e anche nel Bresciano, soprattutto ... (BresciaToday)

long.)... Il sisma ha avuto una magnitudo di 2.3 sulla scala Richter. (Vesuviolive.it)

La scossa è stata di magnitudo 3 ... (Meteo Web)

L'AREU, l'Azienda Regionale ... Il terremoto, localizzato dalla Sala Sismica dell'INGV di Roma, aveva una profondità di 11 km. (askanews)

È stata avvertita anche nel Lecchese la scossa di terremoto che si è verificata nella Bergamasca intorno alle 22:30 di eri 28 novembre. (LeccoToday)