Mosca risponde a sanzioni con maxi embargo di alimenti Ue e Usa

TMNews ESTERI

Mosca, 7 ago. (TMNews) - Le sanzioni economiche europee e statunitensi hanno convinto Mosca rispondere con il bando dell'import di un'ampia gamma di alimenti dagli Usa e dall'Europa e con la minaccia id proibire alle compagnie occidentali il sorvolo ... (TMNews)

Ne parlano anche altri giornali

Risposta del Cremlino alle sanzioni sulla guerra in Ucraina. Timore Nato: «La Russia può invadere con la scusa di emergenza umanitaria». (Lettera43)

Merkel - riferisce la ... (Corriere della Sera)

In Italia allarme Coldiretti: a rischio un volume d'affari da 706 milioni di euro. L'annuncio del premier Medvedev: per un anno vietato l'ingresso a prodotti agricoli, caseari e carne. (Zazoom Blog)

La Russia vieta le importazioni di carne, pesce, latte e frutta provenienti da Stati Uniti, Unione europea, Australia, Canada e Norvegia. (LiberoQuotidiano.it)

Il presidente Putin ha intanto deciso contro-sanzioni. Alla frontiera russo-ucraina la tensione è altissima. (Radio Vaticana)

È la risposta alle sanzioni decise da Usa, Europa, Canada e Australia ... Per il momento è una guerra commerciale a bassa intensità. (LiberoQuotidiano.it)