Raimondo Todaro ricoverato, assente a Ballando con le stelle. A Elisa Isoardi: “Ti voglio bene”

Perché la coppia composta da Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi possa restare in gara è necessario che il concorrente, in questo caso la Isoardi, sia presente sulla pista.

Con chi ballerà Elisa Isoardi. La conduttrice ha spiegato cosa prevede il regolamento in casi come questo.

Raimondo Todaro, come facilmente prevedibile, non ha potuto presenziare alla puntata di Ballando con le stelle 2020 di sabato 26 settembre. (Tv Fanpage)

Su altri giornali

Leggi anche: Ballando con le Stelle: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro inseparabili. Todaro è stato operato di appendicite, e questo gli impedirà di scendere in pista stasera e chissà per quanto poi ancora. (SoloDonna)

Nel corso della puntata di Sabato 26 Settembre di Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi è senza Raimondo Todaro: arriva il suo messaggio. Ecco il messaggio di Raimondo Todaro per Elisa Isoardi in diretta a ‘Ballando con le Stelle’. (SoloGossip.it)

Raimondo Todaro si collega con Ballando con le stelle 2020 dall’ospedale Gemelli, Milly Carlucci: “Potevi darti una pettinata”. Raimondo Todaro, ancora in ospedale, si collega dal Policlinico Gemelli di Roma, con lo studio di Ballando con le stelle 2020. (CheDonna.it)

Ora però la conduttrice deve fare i conti con l’assenza del ballerino, che è stato operato d’urgenza. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono due dei grandi protagonisti di quest’edizione di ‘Ballando con le stelle’, che, dopo alcune problematiche e qualche rinvio, ha preso il via sabato scorso. (YouMovies)

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro | Gara parallela a Ballando con le Stelle. LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi resta in scena | Disposta a tutto per Ballando con le Stelle. Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. (RicettaSprint)