Principe in Affitto: ecco come Carlo faceva soldi con ricchissimi stranieri

Fedele alla sua linea di pensiero, il Principe Carlo gestisce moltissime attività e fondi di beneficenza ma anche attività private come aziende agricole biologiche e molto altro.

Il Principe Carlo per soldi è stato disposto a fare scelte non esattamente “eleganti” che oggi potrebbero costargli la corona.

Inutile dire che il Principe Carlo ha immediatamente liquidato Michael Wynne – Parker chiudendo qualsiasi rapporto tra lui e la Fondazione, ma questo non è assolutamente bastato a fermare lo scandalo

Pare quindi che il Principe Carlo abbia accettato grandi quantità di denaro per trascorrere del tempo con dei ricchissimi ammiratori. (CheDonna.it)

Su altre fonti

Leggi anche –> Royal, tra le due principesse torna il sereno: il gesto inatteso è già virale. Royal Family, ecco chi voleva spodestare il principe Carlo. (ultimaparola.com)

Ora, le voci si concentrano sul principe Carlo, per il quale il trono sarebbe sempre più lontano. 14 settembre 2021 a. a. a. Al centro dell'attenzione c'è sempre la Royal Family inglese. (LiberoQuotidiano.it)

Il divorzio da Lady Diana aveva messo a rischio il trono di Carlo. La proposta del principe Andrea era una risposta all’enorme impopolarità del principe Carlo negli Anni ’90. Secondo il biografo reale Nigel Cawthorne, è sempre esistito un “antagonismo” tra i due fratelli, il principe Carlo e il principe Andrea. (Velvet Gossip)

La Regina potrebbe premiare William e Kate dopo la grande delusione che le ha dato il primogenito Carlo con Harry. William, padre di Charlotte e Louis oltre che dell’erede George, non può permettere che accada. (Il Messaggero)

William sfida Carlo, è scontro sul futuro della monarchia: accese conversazioni tra padre e figlio. Sale il gradimento di William come Re d’Inghilterra e scende quello di Carlo, tra padre e figlio scoppia la guerra sul futuro della monarchia: le accuse. (Lolnews)

Al contrario voci sempre più insistenti sul trasloco da Kensington vogliono William e Kate sempre più vicini alla Regina. Secondo quanto riportano i ben informati ‘liti furiose e parole grosse’ sarebbero volate tra il principe Carlo e William. (Caffeina Magazine)