Soumahoro, ora Bonelli e Fratoianni incolpano persino Papa Francesco

Liberoquotidiano.it INTERNO

Alessandro Gonzato 29 novembre 2022 Le tre scimmiette sono due: Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli, la premiata ditta che non vede, non sente, ma parla e straparla, tanto che nella loro Mezz'ora in più, ieri su Rai3, i leader di Sinistra Italiana ed Europa Verde, pugili suonati messi alle corde da Lucia Annunziata, sono riusciti perfino a dare la colpa al Papa pur di provare a schivare i ganci del caso Soumahoro, tentativo chiaramente finito con un ko tecnico, chissà se con una scomunica. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Credo sia stato un errore ignorare tutte le critiche che riguardano la scelta che e' stata fatta, scavalcando il gruppo dirigente. Pretestuoso usare questa vicenda per stigmatizzare chi non e' d'accordo con le scelte politiche del segretario dentro Sinistra Italiana. (Tiscali Notizie)

“Si è scelto un personaggio senza andare a vedere cosa realmente proponesse al di là di tutte le sue comparsate mediatiche. Roma, 27 nov – “Di quelle storie si sapeva tutto. (Il Primato Nazionale)

"Si è scelto un personaggio senza andare a vedere cosa realmente proponesse al di là di tutte le sue comparsate mediatiche. La dirigenza di Sinistra italiana sapeva, li avevo avvisati io". (l'Immediato)

Auguro all’onorevole Aboubakar Soumahoro, che al momento non risulta indagato, di uscire indenne dagli accertamenti che la magistratura sta conducendo su due cooperative e che coinvolgono sua moglie e sua suocera. (Il Cittadino)