Si rivede re Carlo, sorridente alla messa di Pasqua. L'arcivescovo: “Preghiamo per lui e Kate”

– Re Carlo appare sorridente e in buona forma nelle foto che arrivano da Windsor oggi. Dopo aver saltato il rito del giovedì Santo, il monarca, 75 anni, in terapia oncologica per un cancro, è tornato a farsi vedere in pubblico per la messa di Pasqua alla cappella di St. George, accompagnato dalla consorte Camilla. I flash lo immortalano mentre saluta il fan agitando la mano. Carlo mancava in pubblico praticamente da oltre due mesi, da prima dell’annuncio dell’operazione alla prostata a cui è seguito quello della diagnosi di tumore maligno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Stringe le mani dei sudditi, sorride, ma salta il pranzo di famiglia. Carlo d’Inghilterra torna in pubblico in occasione della Pasqua. (OGGI)

Un'apparizione molto attesa dai sudditi e dai collaboratori del castello, che lo hanno atteso fuori dalla chiesa per stringergli la mano, porgergli omaggi floreali e auguri di pronta guarigione dopo un periodo tempestato da così tanti problemi di salute, non solo del re, ma anche della principessa del Galles. (Elle)

E invece no. Non solo in ottima forma, ma anche in vena di battute e scherzi: re Carlo ha sorpreso tutti alla messa pasquale che si è svolta domenica 31 marzo nella cappella di San Giorgio nel castello di Windsor (Liberoquotidiano.it)

"Carlo ha un cancro al pancreas" Se finalmente le teorie complottiste su Kate Middleton sembrano finalmente ridotte al silenzio, ora il nuovo bersaglio è Carlo. Carlo prosegue i trattamenti contro il cancro. (DiLei)

William farà infatti un passo indietro rispetto ai doveri reali senior fino a fino aprile, quando i bambini torneranno a scuola. (Vanity Fair Italia)

In quanti hanno notato che molte delle donne reali hanno scelto dei look verdi? Ecco il significato simbolico dei loro outfit. (Fanpage.it)