Lavoro, aumentano ancora gli occupati. Renzi: «Questo è il jobs act»

Il Messaggero ECONOMIA

Continuano ad aumentare gli occupati, a giugno 2016 sono 71 mila persone in più (+0,3%) rispetto al mese precedente e 329 mila rispetto a giugno 2015. Lo comunica l'Istat precisando che prosegue la tendenza positiva già registrata nei tre mesi ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Lasciano ben sperare i nuovi dati forniti dall'Istat e riguardanti l'occupazione a giugno del 2016. (Leonardo.it)

Ma solo tra gli indipendenti. Sul lavoro si registrano segnali positivi con il numero degli occupati aumentato di 71 mila persone rispetto al mese scorso. (Panorama)

I dati migliori si ... E' il tasso più basso da luglio 2011 per la zona euro, e da marzo 2009 per la Ue-28, fa sapere Eurostat. (ANSA Nuova Europa)

In particolare, a giugno la ... Aumentano per il terzo mese consecutivo gli occupati a giugno, ma riprende a salire anche il tasso di disoccupazione, mentre per i giovani la disoccupazione segna il minimo dal 2012. (Italia Oggi)

L'Istat ha diffuso i dati sulla occupazione in Italia relativi al mese di giugno 2016 su base annua e mensile: il nuovo dato rileva un aumento dello 0,1% rispetto a maggio. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Nel primo trimestre 2016 gli occupati erano infatti complessivamente un milione e 926 mila, con un aumento tendenziale – rispetto all'anno precedente – di quasi 35mila unità e una crescita di ... (7per24)