Fuga di gas, esplode la casa Muoiono marito e moglie

Brescia Oggi INTERNO

LA TRAGEDIA DI ISORELLA. Il terribile scoppio nel cuore della notte in via Umberto I, al n. 3. Per strada l'intero paese I corpi di Gianni Medini, 62 anni, e di Anna Pedrini, 58, sono stati ritrovati tra le macerie: lui era nel letto, ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Evacuato un palazzo vicino, a scopo precauzionale, e chiusa una strada. L'incidente causato probabilmente da una fuga di gas. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Scoppio in una palazzina a Cesano Maderno (Milano Today)

I vigili del fuoco subito dopo lo scoppio sono intervenuti e hanno iniziato a scavare tra le macerie per ... (CronacaLive)

Da quanto si apprende, la deflagrazione è avvenuta per una fuga di gas nell'edificio. ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

- Due persone sono morte stamane nell'esplosione di una palazzina nel Bresciano. Stando a quanto riferisce la stampa locale, lo scoppio si e' verificato verso le 4:20, a Isorella, Comune della Bassa bresciana, in un palazzo a due ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(red.) E' stata trovata morta anche una seconda persona, a Isorella (Brescia), dove all'alba di sabato, attorno alle 5, una palazzina è stata coinvolta in un'esplosione dovuta probabilmente a una fuga di gas. (Qui Brescia)