CANTORE: "Contenta del gol contro la Fiorentina e della prestazione. In stagione mai sentite inferiori a nessuno"

CANTORE: Contenta del gol contro la Fiorentina e della prestazione. In stagione mai sentite inferiori a nessuno
Tutto Juve SPORT

Intervenuta ai canali ufficiali della società, Sofia Cantore, attaccante della Juventus Women, ha commentato il successo esterno sulla Fiorentina nell'ultimo turno di campionato (2-0): "Complimenti alla Fiorentina per la qualificazione in Champions, e alla Roma per lo Scudetto. Noi oggi abbiamo provato qualcosa di nuovo come modulo e siamo contente di come è andata; sono anche soddisfatta di aver segnato, è stato un gol che ci ha permesso di gestire la partita nel modo migliore. (Tutto Juve)

Su altre testate

Viola che ormai si confermano al terzo posto, in attesa dell'ultima gara della poule contro la Roma, poco prima della finale di Coppa Italia proprio contro le giallorosse. Squadra di De La Fuente che, nonostante la sconfitta di oggi, grazie al pareggio di settimana scorsa contro l'Inter, è comunque qualificata alla prossima Champions League Femminile. (Viola News)

Risultato amaro per la Fiorentina Femminile che esce sconfitta nel posticipo al Viola Park contro la Juventus. Al 39' la Viola ha una chance monumentale per passare in vantaggio grazie a Faerge che ruba palla in area e serve un rigore in movimento a Lundin ma la svedese alza troppo il compasso. (ACF Fiorentina)

Noi oggi abbiamo provato qualcosa di nuovo come modulo e siamo contente di come è andata; sono anche soddisfatta di aver segnato, è stato un gol che ci ha permesso di gestire la partita nel modo migliore. (Juvenews.eu)

La Juventus vince il posticipo

I giocatori viola e l'allenatore Italiano hanno protestato per un presunto tocco di mano di Lazovic sul cross precedente al gol. Supportato dal VAR, come emerso dai... (Firenze Viola)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Si è chiuso con una vittoria esterna anche questo weekend di Serie A Femminile, come al solito suddiviso fra Poule Scudetto e Poule Retrocessione. A chiudere il quadro, infatti, è stata il successo della Juventus sul campo della Fiorentina per 2-0 grazie alle reti di Cantore al 43' e di Bonansea all'87'. (TUTTO mercato WEB)