Sky - Shevchenko è saltato per tensioni di mercato, pronto Labbadia

Pianetagenoa1893.net SPORT

Shevchenko avrebbe voluto fin da subito Miranchuk e Amiri, già bloccati dal Genoa ma che per vari motivi non sono arrivati.

Il rapporto era già appeso ad un filo e si è rotto definitivamente in mattinata.

Il Genoa ha esonerato Andriy Shevchenko (clicca qui per leggere il comunicato) e, da quanto si apprende da Sky, il motivo di fondo è da ricercare nelle tensioni di mercato tra il tecnico ucraino e la società. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri giornali

La guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata temporaneamente a mister Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita Il Club ringrazia l’allenatore e il suo staff per il lavoro svolto con impegno in questi mesi. (Cagliari News 24)

Non richiamerà Davide Ballardini e Rolando Maran, altri due allenatori sotto contratto con il club, ma lavora all'ingaggio di Bruno Labbadia. Il Genoa, dal canto suo, ha già scelto il sostituto e sarà un nome a sorpresa. (AreaNapoli.it)

Con l'esonero di Andriy Shevchenko sale a sei il numero delle panchine saltate, nel corso dell'attuale stagione, in Serie A. Quarto, in ordine di tempo, è stato Davide Ballardini, che ha terminato la quarta esperienza al Genoa dopo la 12/a giornata. (leggo.it)