Falsi certificati per "marinare" il lavoro: arrestato dipendente pubblico

La Nazione SALUTE

Perugia, 27 maggio 2016 - "Ho una visita specialistica, domani non vengo al lavoro; porterò il certificato". Peccato, però, che molti di quei certificati fossero falsi, taroccati con firme di medici andati in pensione da molti anni o addirittura con l ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CC di Perugia, nei confronti di un ... Dunque, nella mattinata del 24 maggio è stata eseguita una misura di custodia cautelare domiciliare, disposta dal G.I.P. (Mondo TiVu)

Avrebbe rubato timbri medici per firmare malattie e finto infortuni sul lavoro. Per questo motivoun dipendente pubblico della Direzione Territoriale del Lavoro di Perugia è stato arrestato per assenteismo. (Fanpage)

Dunque, nella mattinata del 24 maggio è stata eseguita una misura di custodia cautelare domiciliare, disposta dal G.I.P ... (News Italiane)

Nei giorni scorsi maggio è stata eseguita una misura di custodia cautelare domiciliare, disposta dal Gip del Tribunale di Perugia, da parte dei militari del Nas carabinieri e del Nil carabinieri CC di Perugia, a carico ... (Il Messaggero)

Le indagini svolte, inquadrate in più ampi controlli relativi al fenomeno dell'assenteismo svolti dai due reparti su input dei propri dicasteri, hanno evidenziato, a ... (Solo News)

L'uomo, ora ai domiciliari, era assente dal lavoro per visite mediche mai effettuate. E' accaduto a Perugia. (Terni in rete)