Manchester United, Marco Reus rimane un obiettivo per giugno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante il rinnovo del contratto ufficializzato in questa settimana, il Manchester United rimane vigile riguardo la situazione di Marco Reus. Per 50 milioni di sterline il 25enne centrocampista può infatti lasciare il Borussia Dortmund. A riportare la notizia è il ... (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
I tedeschi, prossimi avversari degli uomini di Allegri negli ottavi di Champions League, hanno battuto 4-2 il Mainz allontanandosi dalla zona retrocessione. (La Prima Pagina)
Il Borussia Dortmund blinda Marco Reuse scaccia la clausola rescissoria da 25 milioni di euro, grazie alla quale, a fine stagione, il talento giallonero si sarebbe potuto facilmente liberare. (Calcio News 24)
Prima del rinnovo, Reus poteva lasciare il Borussia per 25 milioni di euro (tanto valeva la clausola di rescissione presente nel ... (Calcio News 24)
La squadra di Klopp è riuscita ad abbandonare l'ultima posizione in classifica grazie alle ultime due vittorie consecutive ottenute contro Friburgo e Mainz e in queste ore a tenere banco è anche il calciomercato. (Calcio News 24)
I gialloneri giocano in casa ... ROMA - In casa Dortmund è tornato il sorriso. (Insideroma)
Non si può ancora dire che il Borussia Dortmund sia definitivamente uscito dalla crisi, ma di certo i gialloneri sono sulla buona strada: gli uomini di Klopp ieri sera hanno sconfitto il Mainz per 4-2, dopo essere andati sotto nei primi minuti di gara. (Canale Juve)