Sabato Pif a Siracusa per presentare il film "Momenti di trascurabile felicità"

In occasione dell’uscita di “Momenti di trascurabile felicità”, Daniele Luchetti, regista e il protagonista Pif sabato saranno in Sicilia per presentare il film e salutare il pubblico in sala prima dell’inizio degli spettacoli al cinema multisala Planet Vasquez, alle 18.15. Alle 20,30 cinecity… (Siracusa News)

La notizia riportata su altri media

Recensione di Paola Casella, legge Roberta Azzarone. Una storia leggera e profonda, elegante nella forma e poetica nei contenuti. (MYmovies.it)

MNZ_RICH("Bottom"); Un uomo muore, ma per un problema burocratico nell'aldilà gli viene concesso di tornare sulla Terra per il tempo necessario. Un totale di un'ora e trentadue minuti. (Film.it)

Catania - Si può immaginare che gli sceneggiatori di “Momenti di trascurabile felicità” (da giovedì in sala) abbiano pensato a Pif per il ruolo di Paolo, protagonista del film, anche per aver letto “…che Dio perdona a tutti” romanzo di recente pubblicazione di Pier Francesco Di Liberto dove si… (La Sicilia)

"Momenti di trascurabile felicità" mischia toni surreali, dramma e spensieratezza in modo disarmonico, sfiorando solo superficialmente la possibilità di divertire e far riflettere (ilGiornale.it)

Questo suo modo di fare però gli costerà caro: a un incrocio, a bordo del suo motorino, non rispetta il semaforo rosso e viene investito da un’automobile, morendo sul colpo... (Vanity Fair.it)

La storia di Paolo, che muore troppo presto e torna sulla Terra (AMICA)