Cartiera Burgo venduta alla multinazionale inglese Mondi

triestecafe.it ECONOMIA

Ma festa anche per le bellissime e confortanti novità in relazione al futuro dell'unico stabilimento industriale sul territorio comunale.

Alla cartiera Burgo ci lavorava anche mio padre, scomparso prematuramente in un terribile giorno di maggio di quarantacinque anni fa

Ho appena parlato a lungo con l'amministratore delegato Ignazio Capuano che ha voluto confermarmi la conclusione positiva della cessione dello stabilimento industriale alla multinazionale inglese Mondi. (triestecafe.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Siamo in attesa di un incontro con Burgo e Mondi per discutere il piano industriale, gli investimenti e la buona occupazione Albanesi (Fistel Cisl): «Finchè non sentiamo e vediamo fatti e azioni concrete – conclude – non ci dichiariamo soddisfatti». (Nordest Economia)

la svolta. La Cartiera di Duino passa agli inglesi: “Investiamo 200 milioni”. Tutto quello che c’è da sapere sulla storica svolta. La Burgo ha ceduto lo stabilimento di Duino al Gruppo Mondi. (Il Piccolo)

Lo stabilimento di Duino continuerà la produzione di carta patinata con legno per tutto il 2023 (Il Messaggero Veneto)

Cartiera di Duino, Burgo sigla l’accordo per la cessione dello stabilimento. Siglato il patto con il Gruppo Mondi. (Il Piccolo)