Disabile presa a sassate al parco giochi dai coetanei, choc a Milano

La Stampa INTERNO

Una ragazzina con un ritardo psichico è stata aggredita, a Milano, mentre si trovava in un giardino pubblico. Secondo quanto riferito dalla madre, sarebbe stata anche fatta oggetto di un lancio di sassi da parte di un gruppo di coetanei allontanati poi dalla ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Più che un atto di bullismo, definizione "alleggerente" e non pertinente, una brutale aggressione aggravata dai futili motivi, che ... (Fidelity News)

Tanti milanesi e amanti degli animali hanno partecipato alla grande festa in onore dei volontari e dei cittadini che hanno collaborato per far tornare a vivere il Parco Canile (e il gattile) di via Aquila 81 dopo l’alluvione dello scorso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Finali durante le quali il... (Minturnet)

Sono alcuni dei temi sui quali lavorano i 9 Consigli di Zona dei Ragazzi e delle Ragazzi di Milano, presentati oggi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La bambina con un ritardo psichico è stata portata al…Continua a leggere → Sul caso indaga la Polizia, avvertita dell’accaduto dal 118. (La Prima Pagina)

25 maggio 2015 Una ragazzina con un ritardo psichico è stata aggredita, a Milano, mentre si trovava in un giardino pubblico. (Rai News)