Infortunio Dybala: cosa filtra in vista di Juve Crotone. Le ultime

Juventus News 24 SPORT

Dybala in soccorso della Juve: l’attacco è a secco da tre partite

Dybala, dunque, scalpita, mentre dopo il Porto non è ancora al meglio Alvaro Morata.

Come riferito da Paolo Aghemo di Sky Sport, il numero 10 bianconero potrebbe giocare uno spezzone di partita già nella prossima partita contro il Crotone.

Gli ultimi aggiornamenti in vista del Crotone. Si avvicina il ritorno in campo di Paulo Dybala (Juventus News 24)

Su altri giornali

Il primo e, al momento, meno probabile è quello di un mancato accordo sul rinnovo con la Juventus. Il secondo scenario è quello di un rinnovo del contratto e di una presa di posizione forte della società: Dybala messo al centro del villaggio, sia a livello tattico che progettuale. (CalcioMercato.it)

Le condizioni dell’attaccante bianconero sono nettamente migliorate negli ultimi giorni, e l’argentino potrebbe giocare uno spezzone di gara nella partita di campionato in programma lunedì sera contro il Crotone (Virgilio Sport)

L’ azzurro sale sul podio per la prima volta in carriera e lo fa proprio ai mondiali di Cortina Soltanto tre gol negli ultimi sei mesi: la Juve e Pirlo aspettano il ritorno e la rinascita dell’ argentino per dare una svolta alla stagione. (Tutto Juve)

CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte.'. L'Osservatorio Romano: 'Il Porto ci crede! Se si gioca così, scordatevi la Champions'. (ilBianconero)

www.imagephotoagency.it. Infortunio Dybala: Kulusevski resta in pole per un posto da titolare. L’eventuale rientro di Dybala non dovrebbe cambiare quelli che sono i piani di Pirlo per la partita contro il Crotone (FantaMaster)

Tempi di recupero ancora da valutare per Arthur, l'infortunio ancora non permette di capirli al meglio Morata non è al top, per questo Kulusevski è in vantaggio per una maglia dal 1' contro il Crotone (Tutto Napoli)