Rischio valanghe: dopo il Grignone vietati anche il Due Mani e la Grignetta

ResegoneOnline INTERNO

Il Comune di Ballabio segue l'esempio di Pasturo vietando le escursioni sopra quota 1.400 metri fino al 4 Febbraio viste le abbondanti precipitazioni e visto il rischio di slavine certificato anche dai bollettini del Centro Funzionale monitoraggio rischi della Regione Lombardia e dalla Comunità montana della... (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altre testate

(Corriere della Sera)

Domani previsto massimo livello. (Verona Oggi)

Neve record in arrivo sulle montagne bellunesi dove nel giro di poche ore potrebbero cadere anche due metri e mezzo di neve. Gli sciatori ... (Corriere Alpi)

A pochi giorni dalla chiusura della 41.a edizione già si valuta quando riaprire le iscrizioni Ci sarà in linea di massima la finestra a prezzo agevolato riservata agli italiani Marcialonga eco-friendly al fianco della Provincia per l’Agenda 21 Sulla neve della gara 2014 nemmeno un grammo di additivi     La... (skinews)

Tra Longarone e Forno di Zoldo  una frana  ha interrotto la statale. Nevica abbondantemente a Cortina e nel Cadore. (Meteo Portale Italia)

Non si era mai vista tanta neve! Il rifugio Benigni alla quota di 2222 metri è circondato da circa  4 metri di neve. (Meteo Portale Italia)