Italia-Galles, Castro durissimo: “Mi vergogno, ci serve uno psicologo”

OnRugby SPORT

Jacques Brunel: La mia posizione di ct? Io ora devo di cercare di capire come abbiamo potuto giocare un secondo tempo così. Al momento non riesco a darmi una ragione. Alla fine del primo tempo eravamo al loro livello, eravamo in partita, pensavo che ci ... (OnRugby)

La notizia riportata su altre testate

Alla fine, +63 ... (AdnKronos) - L'Irlanda vince il Sei Nazioni e conserva il titolo. (Yahoo Eurosport IT)

In rapporto alla preparazione della partita e a come si è svolta, penso che non potevo fare di più. (ANSA) - ROMA, 21 MAR - "Dimettermi? È una domanda da fare alla squadra e al presidente, che decideranno. (Corriere dello Sport.it)

Per tutto il torneo gli azzurri hanno dimostrato di non saper vincere o perdere di misura. Elia Pagnoni - Dom, 22/03/2015 - 07:00. (il Giornale)

L'Italia affonda 61 a 20 contro il Galles nell'ultima partita del Sei Nazioni. La squadra di Brunel gioca con l'orgoglio in uno stadio Olimpico esaurito con circa 70.000 tifosi a spingere gli azzurri. (RomaToday)

Con la sola vittoria contro la Scozia si chiude male il Sei Nazioni dell'Italia. 62 punti fatti 182 punti subiti con buona pace del cucchiaio di legno riaffidato alla Scozia. (il Giornale)

Avevamo ancora i capelli corvini quando il Galles distrusse l'Italia di Georges Coste, la grande Italia di Georges Coste al "Monigo" di Treviso: 60-21. ROMA - Umiliati. (Corriere dello Sport.it)