Napoli, Kvaratskhelia torna ad allenarsi con i compagni

Calcio In Pillole SPORT

Gli impegni di gennaio però saranno un banco di prova molto importante per capire che Napoli sarà nel 2023

Napoli: il recupero di Kvaratskhelia. L’obiettivo del Napoli è quello di recuperare Kvaratskhelia a pieno per l’inizio del campionato a gennaio.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Kvaratskhelia è tornato in gruppo per allenarsi con i compagni che non sono partiti per il Qatar.

Il Napoli ritrova la sua stella: Khvicha Kvaratskhelia. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la sosta forzata per lasciare spazio ai Mondiali in Qatar, il Napoli domani scenderà di nuovo in campo. Il team partenopeo, infatti, esattamente alle 18.45 in Italia, giocherà contro l’Antalyaspor la prima amichevole del suo ritiro in Turchia. (ultimecalcionapoli.it)

Anche per il Napoli è tempo di tornare in campo nella pausa “mondiale”. I partenopei sono di scena in Turchia contro l’Antalyaspor per un test amichevole. Calcio d’inizio alle 18:45 (ora italiana) di oggi, mercoledì 7 dicembre. (Stadionews.it)

Ai microfoni di CalcioNapoli24 ha parlato in una lunga intervista l’allenatore dell’Antalyaspor Nuri Sahin che, alla vigilia di Antalyaspor-Napoli, ha risposto ad alcune delle nostre domande. “Il risultato non sarà importante, certo vogliamo vincere ma per me sarà fondamentale vedere dove siamo. (CalcioNapoli24)

Una carriera da baby prodigio col Borussia Dortmund, con tanto di record di esordiente più giovane della storia durato oltre 15 anni, poi Real Madrid, Liverpool, il ritorno a casa Borussia prima di chiudere la carriera in Turchia. (CalcioNapoli24)

C’è poi la questione legata alla sua universalità, che lo rende in grado di giocare in ogni posizione sia dell’attacco che del centrocampo Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, la dirigenza tedesca avrebbe fissato il prezzo per il giocatore, in modo da cautelarsi in caso la cessione dovesse diventare inevitabile. (Calcio In Pillole)

Questo sarà il primo test match del Napoli di Spalletti che poi giocherà anche contro il Crystalpalace per la Winter Football Series by Regnum. Kvaratskhelia ha fatto vedere grandi cose in questa prima parte di ritiro, dimostrando di aver superato perfettamente il problema alla schiena. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)