Il Parma vince la Serie B! Pari con la Cremonese: è primato

Sport Parma SPORT

Il Parma dice arrivederci al Tardini (che registra oggi il record stagionale di spettatori: 19.023) con un pari contro la Cremonese che vale più oro di quanto pesi. L’1-1 firmato Mihăilă, visto il contemporaneo pareggio del Como a Modena, significa primo posto. Dopo un inizio di primo tempo in cui il Parma parte a mille, sostenuto da un Tardini in abito da cerimonia, l’umore di casa è prepotentemente riportato in terra da una direzione di gara difficoltosa, che costringe Delprato e compagni all’inferiorità numerica già dal 15′. (Sport Parma)

Su altre testate

Difficilmente poteva fare meglio sul gol del Parma ma è spesso impreciso nel far ripartire l'azione con i rinvii. Antov 6 - Il migliore del reparto difensivo della Cremonese. Non sfigura nel duello con un Mihaila in stato di grazia e dalla sua parte si fatica a passare. (Parma Live)

Si comincia dal “Tardini”, stadio che per l’occasione sarà sold out. Più della rivalità atavica tra Parma e Cremonese, ad attrarre pubblico locale è la programmata festa promozione. (CremonaOggi)

Le parole del tecnico Pecchia dopo Parma-Cremonese: «Franco è Franco, l’ho apprezzato per quanto ci ha dato» Al termine di Parma-Cremonese, ai microfoni dei giornalisti presenti allo Stadio Tardini ha parlato il tecnico dei ducali Fabio Pecchia. (CuoreGrigiorosso.com)

Parma, Pecchia: "L'obiettivo era la coppa. Ora vogliamo confrontarci con la massima serie" (TUTTO mercato WEB)

Al vantaggio ospite firmato da Vazquez nel primo tempo, ha risposto Mihaila nella ripresa. Finisce con un gol e un punto per parte la sfida tra Parma e Cremonese, valida per la penultima giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)

Cremonese, Stroppa: "Ho avuto l'impressione che l'arbitro volesse compensare, nella ripresa" (TUTTO mercato WEB)