Stasera c'è il Belgio, all'Italia servono tre punti

La Stampa SPORT

«Abbiamo vinto una partita importante, ma non siamo ancora la vera Italia: dobbiamo migliorare in fretta». Il capitano Emanuele Birarelli fotografa lucidamente la situazione degli azzurri nei Mondiali di volley. La rimonta da 0-2 a 3-2 contro la Francia ha ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Si inizia... Dal 12 Settembre il calendario di avvicinamento alla rassegna iridata si arricchirà di appuntamenti importanti. (Bologna 2000)

CRACOVIA (POLONIA)- Giornata importante quella di domani per la pool D del campionato del Mondo: gli azzurri sono attesi ... (Corriere dello Sport.it)

Ora diventa decisiva la sfida contro gli Stati Uniti.. (La Repubblica)

Dopo le prime tre battaglie contro Iran, Francia e Belgio, concluse con un bottino di due vittorie e di 5 punti in classifica, il match di ... (La Stampa)

Su un campo che la pioggia rende ai limiti dell’impraticabilità, il Portici riesce ad avere ragione di un ostico Neapolis portando a casa la vittoria all’esordio stagionale. (Vesuviolive.it)

Anno 1990 Mondiale in Brasile, l'Italia è inserita nel gruppo di Brasilia, alla prima partita c'è Italia-Cuba la squadra più temibile del momento e Julio Velasco inizia il torneo mandando in panchina Andrea Zorzi (sostituito da un giovanissimo Giani, che in ... (La Gazzetta dello Sport)