Paventi: «Mkhitaryan ha ancora molto da dare! Carboni? La stagione…»

Inter-News SPORT

Penso a Valentin Carboni, ultima delle alternative in attacco, ma ci sarà bisogno di lui, perché la stagione ha dimostrato che Inzaghi ha dovuto cavarsela senza Lukaku e Correa.

Un particolare focus su Carboni e Mkhitaryan. INDIVIDUALITA’ – Queste le parole di Andrea Paventi: «L’Inter sta molto bene, ha segnato 10 gol in due amichevoli ed ha mostrato individualità molto interessanti.

Mkhitaryan può fare tutto, ha ancora molto da dare e lo sta dimostrando»

Andrea Paventi, in collegamento con gli studi di Sky Sport, ha parlato del momento dell’Inter. (Inter-News)

Su altri media

La squadra ha subito cercato di segnare di nuovo per evitare il pareggio, nonostante si trattasse di un test match. Luciano Spalletti ritrova il suo Napoli vince con l’Antalyaspor con doppietta di Giacomo Raspadori che può essere l’arma in più degli azzurri. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Spesso e volentieri ci ritroviamo a rovistare nelle cianfrusaglie di casa nostra andando alla ricerca di qualcosa che è ormai smarrita da tempo. Potrebbe sembrare strano, ma degli oggetti hanno acquisito nel tempo un valore davvero inestimabile come ad esempio, cosa che non tutti sanno, ci sono dei vecchi Libretti postali che potrebbero valere oggi un vero tesoro: fino a 300.000 euro. (4Fan.it)

Napoli, continua la preparazione: Raspadori l’arma in più Ad ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

In collegamento da Malta per Sky Sport 24, Paventi ha aggiornato su come procede la preparazione dell’Inter in vista del Napoli. RIPARTENZA BRILLANTE – Andrea Paventi valuta come ha visto l’Inter a Malta: «Sta bene, è partita bene in questa ripresa di preparazione. (Inter-News)

IN CRESCITA – Bruno Longhi si esprime sull’unico giocatore nerazzurro finora in gol in Qatar: «Denzel Dumfries è un giocatore che, quando lo avevamo notato agli Europei, aveva impressionato. Dumfries è diventato uno dei protagonisti dei Mondiali, dopo la super prestazione in Olanda-Stati Uniti di sabato scorso. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr