Uomini e Donne, Chiara Rabbi rompe il silenzio e si sfoga

Uomini e Donne, Chiara Rabbi rompe il silenzio e si sfoga

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, comunque, ha voluto difendere l’ex fidanzato dalle critiche che sta ricevendo dopo averla lasciata:

La storia d’amore tra Chiara Rabbi e Davide Donadei, nata all’interno di Uomini e Donne, si è conclusa di recente, come annunciato dall’ex tronista con un post sul suo profilo Instagram.

Detto questo io sono abituata alla cattiveria, ma questa volta vi chiedo cortesemente di non prendere nessuna parte…. (UnaDonna)

Su altri giornali

L’ex volto del dating show non ha però voluto rivelare cosa si nasconde dietro questo doloroso addio. (Isa e Chia)

Sono ormai settimane che i fan di Uomini e Donne si chiedono cosa sia successo tra Chiara Rabbi e Davide Donadei, che appaiono sempre più lontani Dopo tante voci e indiscrezioni sulla fine della sua relazione con Chiara Rabbi, Davide Donadei ha finalmente rotto il silenzio, spiegando cosa è successo davvero tra lui e la sua ex corteggiatrice. (Più Sani Più Belli)

Ex tronista, Davide aveva scelto di lasciare lo studio del dating show insieme alla corteggiatrice conosciuta in trasmissione. A cura di Stefania Rocco. È stato Davide Donadei a interrompere la storia d’amore con Chiara Rabbi. (Fanpage.it)

Uomini e Donne, Davide Donadei rompe il silenzio social: “Io e Chiara Rabbi non stiamo più insieme”

Grazie al cielo le poche persone che mi hanno conosciuto veramente mi vogliono bene, mi stimano e mi rispettano (TuttoSulGossip)

La verità di Davide Donadei sulla rottura con Chiara Rabbi. Interpellata dai numerosi fan della coppia, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva letteralmente sbottato dichiarando:. Stanno girando un miliardo di voci troppo pompate. (ComingSoon.it)

Continuate a volerci bene Io e Chiara non stiamo più insieme. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr