Moxiao 500RR, una "Panigale" che non ci ha creduto abbastanza

InMoto ECONOMIA

Moxiao 500RR . Originale is better. Come si diceva in un famoso spot, l’originale si può solo imitare.

Moxiao ha sponsorizzato l’efficienza del motore, capace di 22 km al litro, ma non si tratta di un livello così competitivo di consumi.

Uguale… da lontano. Effettivamente, guardandola da lontano, la 500RR potrebbe facilmente essere scambiata per la Panigale V4.

La “Ducati cinese”, come la chiamano in patria, è una Casa che ha scelto di non nascondere l’apprezzamento per le linee della rossa di Borgo Panigale, come del proverbiale rombo del motore: con l’arrivo della Ducati Panigale V4, in Cina hanno creato la Moxiao 500RR, la "gemella" asiatica della sportiva di razza emiliana. (InMoto)

Ne parlano anche altri giornali

Beh, questa sembra un'eventualità decisamente impossibile, Ducati non apprezzerebbe e ne bloccherebbe l'arrivo prima ancora dell'apertura del primo container La moto, vista da lontano, infatti è la copia quasi perfetta di una Panigale, a partire dalle linee fino alla cura nella scelta delle grafiche e del logo e alle soluzioni tecniche che prevedono persino la presenza del forcellone monobraccio. (inSella)

Insomma, fantasia poca ma una ricetta semplice per far colpo su un pubblico abituato ad acquistare copie di ogni genere, soprattutto in mancanza di una autentica Ducati Panigale a meno di 4.000 euro L'ultimo della serie arriva da Moxiao Motor e andrà in vendita fra poche settimane, si tratta della 500RR ed è l'ennesima copia cinese di una Ducati Panigale. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr