Sportitalia - Torino, tutti pazzi per Bremer: derby di Milano e Tottenham sugli scudi

Milan News SPORT

Oltre alla già nota corte del Milan si segnala come anche l'Inter di Inzaghi abbia identificato il calciatore alla stregua del primo obiettivo per la fase difensiva della stagione che verrà.

E' Gleison Bremer l'oggetto dei desideri in chiave Torino.

Sia per quanto riguarda i granata che in chiave mercato: infatti da un lato il club piemontese spinge per ottenere il tanto agognato rinnovo del contratto che servirebbe ad Urbano Cairo per evitare un bagno di sangue dal punto di vista economico, dall'altro sono numerose le squadre che seguono con interesse le evoluzioni del difensore brasiliano il cui accordo con i granata scade nel giugno del 2023. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scoperto dal Torino nel 2018 nell'Atletico Mineiro, il centrale di Itapitanga è uno dei grandi protagonisti in positivo di questo campionato. L'intuizione brasiliana del Torino è il gioiello di Cairo: Bremer, in estate sarà asta tra le big. (TUTTO mercato WEB)

OTTIMISMO - I contatti tra le parti si sono infittiti negli ultimi giorni e lasciano presagire un esito positivo della trattativa. C'è ottimismo e collaborazione in vista di un rinnovo importante anche in chiave mercato. (Toro News)