«È tempo di ammettere il fallimento». Immunologo israeliano attacca la risposta globale al COVID guidato dalla «falsa propaganda»

«È tempo di ammettere il fallimento». Immunologo israeliano attacca la risposta globale al COVID guidato dalla «falsa propaganda»
Per saperne di più:
RENOVATIO 21 ESTERI

Hai distrutto l’educazione dei nostri figli e il loro futuro. Al momento non ci sono emergenze mediche, ma da due anni coltivi una tale condizione a causa della brama di potere, budget e controllo

Con due anni di ritardo, ti rendi finalmente conto che un virus respiratorio non può essere sconfitto e che qualsiasi tentativo del genere è destinato a fallire.

Hai insistito per attribuire ogni declino di un’onda esclusivamente alle tue azioni, e così attraverso la falsa propaganda «hai vinto la peste». (RENOVATIO 21)

Ne parlano anche altre testate

I medici evitano di collegare gli effetti collaterali al vaccino, per non essere perseguitati come hai fatto con alcuni dei loro colleghi. “Il fatto che questo problema sia tutti i giorni sui media lo gonfia oltre le sue dimensioni naturali. (La Voce Delle Voci)

Avete rifiutato di ammettere che l’infezione arriva ad ondate che svaniscono da sole, nonostante anni di osservazioni e conoscenze scientifiche. Alla fine, la verità sarà sempre rivelata e la verità sulla politica del coronavirus sta cominciando ad essere rivelata. (Ora Zero)

Invece, avete scelto di pubblicare articoli non oggettivi con alti dirigenti Pfizer sull’efficacia e la sicurezza dei vaccini. Vi siete rifiutati di ammettere che l’infezione arriva a ondate che svaniscono da sole, nonostante anni di osservazioni e conoscenze scientifiche. (Il Giornale d'Italia)

Il professor Ehud Qimron scrive al ministro della salute israeliano: «Ministro, è tempo di ammettere il fallimento

ENGLISH.TAU.AC.IL. §§§. SE PENSATE CHE STILUM CURIAE SIA UTILE SE PENSATE CHE SENZA STILUM CURIAE L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA AIUTATE STILUM CURIAE! E comincia ad essere rivelata. (STILUM CURIAE)

Vi siete rifiutati di ammettere che l’infezione arriva a ondate che svaniscono da sole, nonostante anni di osservazioni e conoscenze scientifiche. Invece, avete scelto di pubblicare articoli non oggettivi con alti dirigenti Pfizer sull’efficacia e la sicurezza dei vaccini. (L'AntiDiplomatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr