Caso Bari, Salvini: «La parabola di Emiliano e Decaro è finita Il campo largo? Pd e M5S se le danno di santa ragione»

Corriere INTERNO

«Mi spiace che Bari e la Puglia finiscano sulle prime pagine dei giornali per arresti, questioni di mafia». Sono le parole del leader della Lega Matteo Salvini, vicepremier e ministro dei Trasporti, a margine della convention "Valore Italia scuola lavoro sviluppo" organizzata dalla Lega allo Showville di Bari. «Sono a Bari - tiene a precisare Salvini - per parlare di lavoro, bellezza, turismo, futuro, di Sud che cresce, di infrastrutture. (Corriere)

Ne parlano anche altri media

Se il centrosinistra barese è nel caos (e sta trascinando con sé le macerie del campo largo), il centrodestra non scherza. (Buttanissima Sicilia)

"Noi abbiamo tutta l'intenzione, dopo vent'anni, di tornare alla guida di questa straordinaria città, perché abbiamo donne, uomini e progetti", le parole di Matteo Salvini a Bari. / Fb Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Riceviamo e pubblichiamo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

«Non faccio nomi e cognomi, abbiamo diverse proposte e daremo il nome del candidato a giorni, perché la legge prevede che le liste siano depositate da qui a pochi giorni». (quotidianodipuglia.it)

Lo ha detto il vicepremier, e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini a margine dell’evento ‘Volare Italia’ organizzato dalla Lega a Bari. “Come Lega offriamo al centrodestra nomi di assoluto livello e poi c’è una squadra, lavoreremo di squadra. (StatoQuotidiano.it)

Share Facebook Pinterest (Corriere di Lamezia)