Striscione sotto casa di Insigine: “Parole da brividi per il capitano del Napoli

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Ovunque andrai il tuo posto è sempre qui nel mio cuore… ti voglio bene capità”

Lo stendardo posizionato di fronte l’abitazione del calciatore di Frattamaggiore recitava: “Domani è un altro viaggio, un’altra conquista.

Un tifoso partenopeo ha esposto uno striscione nei pressi della casa di Insigne (Via Orazio).

Uno striscione è comparso sotto casa di Insigne, il capitano del Napoli a luglio giocherà nel Toronto come ha ammesso il presidente Bill Manning. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

«Ho cercato la pagina della Nazionale italiana che aveva appena vinto gli Europei per capire quali giocatori andavano in scadenza di contratto». Non sapeva proprio chi fosse. (IlNapolista)

Insigne, il retroscena: lo voleva anche l’Atletico ma il Toronto ha offerto di più. Insigne avrebbe potuto essere alla corte di Simeone ma ha preferito il Toronto. A cercare Insigne sono stati diversi club in Europa. (Calcio In Pillole)

Ne ha parlato Liberato Ferrara nel suo articolo per l'emittente televisiva 87tv: "L’errore nel caso Insigne da parte del Napoli non è stato quello di non rinnovargli il contratto. Lorenzo Insigne, a fine stagione, saluterà il Napoli per approdare al Toronto. (AreaNapoli.it)

Il colpaccio dei canadesi è quasi tutto merito di Transfermarkt. Lorenzo Insigne approderà in estate al Toronto per merito di Transfermarkt. Il sito sasktoday.ca riporta le sue dichiarazioni: «La scorsa estate sono andato sul sito di Transfermarkt per vedere quali giocatori della Nazionale italiana che aveva vinto l’Europeo era in scadenza. (Calcio News 24)